App di gestione dispositivi tutto-in-uno
Dispositivi Apple è un utilità gratuita che consolida tutte le tue esigenze di sistema e dispositivo in un'unica posizione. Ottieni gli ultimi aggiornamenti di sistema, condividi e trasferisci file tra i dispositivi e sincronizza i contenuti tra i tuoi dispositivi Apple e il tuo PC Windows.
Combinando diversi servizi in un'unica app, Dispositivi Apple rende la navigazione molto più semplice per gli utenti. Basta aprire l'app, cercare ciò di cui hai bisogno e apportare le modifiche come meglio credi. Inoltre, controlla Apple Music e Apple TV.
Tutte le esigenze di gestione dei dispositivi, in un unico posto
Apple Devices è parte di un cambiamento importante per gli utenti Apple, semplificando la loro esperienza cross-platform. È destinato a sostituire iTunes per Windows, concentrandosi sul trasferimento di file e sugli aggiornamenti di sistema. Tra le sue principali caratteristiche ci sono la sincronizzazione del tuo PC Windows e del tuo iPhone, il trasferimento di file, o il backup e il ripristino dei dati.
Come nuova sostituzione di iTunes, questo software svolge un buon lavoro. Delinea tutti questi servizi su una barra delle applicazioni sul lato sinistro. L'app identifica il dispositivo connesso, quindi ti consente di scegliere ciò di cui hai bisogno: Generale, Musica, Film, Programmi TV, Foto e File. Puoi anche visualizzare i media memorizzati sul tuo smartphone.
Una nuova era per gli utenti Apple
Mentre Apple cerca di allontanare gli utenti dal morente iTunes per Windows, Apple Devices arriva in un momento e in uno spazio perfetti. Poiché i dispositivi continuano a integrare nuove funzionalità, semplificare quelle più basilari salva spazio e rende la navigazione più gestibile. È sicuramente un aggiornamento rispetto al suo predecessore.